Skynet Technology / Chi siamo
Skynet Technology è un’azienda specializzata in servizi di supporto per le aziende Retail con negozi, magazzini e branch office distribuiti a livello internazionale.
Skynet nasce nel 2003 dall’esperienza maturata dai soci fondatori all’interno di un’azienda di riferimento nel mondo Fashion. Questa specifica competenza è stata da subito messa a disposizione delle più importanti realtà dello stesso settore, permettendo a Skynet Technology di diventare velocemente un punto di riferimento.
Ad oggi Skynet ha oltre 100 top retailer in portfolio e supporta 30.000 store in tutto il mondo.
It support for fashion retail
Desktop MGMT
Monitoring
Special projects
Il mercato riconosce a Skynet la capacità distintiva di erogare livelli di servizio Premium in contesti particolarmente articolati e complessi. Ciò è possibile grazie alla focalizzazione ed alla profonda conoscenza di questo settore di industria.
Un team qualificato, strumenti proprietari (quali Call management, Ticket management e Asset management), integrati tra loro, permettono oggi di proporre servizi e soluzioni misurate in funzione di KPI e SLA.
Skynet mette a disposizione nella sede principale a Montevarchi un laboratorio di Staging, una sala di monitoraggio, un magazzino di logistica e offre partnership internazionali, 21 lingue e un’attività di supporto worldwide H24/365.
Team
Qualificati
Strumenti
Proprietari
Ticket
Management
Asset
Management
Integrati
Tutti i servizi a partire dal Service Desk (struttura centrale in Skynet) sono situati in Italia
Forte attenzione alla selezione del personale. I nostri dipendenti sono tutti tecnici specializzati.
Per mantenere alti i livelli qualitativi garantiamo un’attenzione particolare al personale per ridurre al minimo il turn over
Le sedi, le infrastrutture e gli strumenti sono progettati per poter garantire la massima continuità operativa attraverso opportune configurazioni ridondanti (sistemi, connettività…) e l’utilizzo di generatori per far fronte ad interruzioni elettriche (Disaster Recovery e Business Continuity)
Le finestre di servizio che riusciamo a gestire, 24 ore su 24, 7×7, 365 giorni l’anno, sono coperte con personale di presidio e non attraverso reperibilità