Offerta

Servizi di supporto

L'offerta di Skynet

Crediamo che la focalizzazione e la specializzazione siano la chiave per garantire elevata qualità di servizio oltre che salute e prosperità alla nostra azienda.
Skynet Technology è un’azienda focalizzata esclusivamente nell’erogare servizi di supporto. Crediamo nell’organizzazione e nell’ottimizzazione continua dei processi.

Ormai realtà di riferimento per il mondo fashion retail, Skynet Technology può vantare importanti casi di successo anche in progetti di supporto per primarie aziende di altri settori di industria.

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Retail Support

Skynet si propone come SPOC (Single Point of Contact) unico punto di riferimento per garantire risposte rapide ed efficaci a tutte le problematiche che quotidianamente incontrano lo store manager ed i sales assistants. L’obiettivo è garantire alla loro importante funzione la massima continuità operativa ed assicurare lo scambio dati con la sede centrale. Tutto ciò viene realizzato attraverso una conoscenza profonda del mondo Fashion/retail e l’utilizzo di strumenti in grado di guidare i tecnici nell’erogazione dei servizi automatizzando il controllo dei livelli di servizio.

Il modello di servizio è stato disegnato per riuscire a supportare una tipologia di utente diverso dall’utente tipico di sede. Inoltre gli utenti non si trovano concentrati in un unico edificio ma sono distribuiti a livello internazionale. L’approccio classico basato su figure tecniche residenti on-site non è quindi adeguato. Per questo il servizio si fonda su una struttura centrale (Service Desk) che raccoglie tutta l’intelligenza e la conoscenza e che è in grado di guidare da remoto dei tecnici generici non necessariamente esperti del contesto.

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User support

Lo stesso modello ottimizzato negli anni per erogare supporto alle catene di negozi, è stato esportato al supporto degli utenti di sede.

Abbiamo scoperto che anche in questo contesto possiamo garantire importanti vantaggi, riuscendo a risolvere una percentuale elevata di problemi da remoto e riducendo i tempi di attesa degli utenti. Il risultato è quindi l’ottimizzazione del servizio, sia in termini di efficacia che di efficienza.

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Monitoraggio

Possiamo monitorare i dispositivi ed i sistemi dei nostri clienti 24 su 24 con personale tecnico specialistico fisicamente presente anche durante la notte (e non attraverso reperibilità) all’interno della nostra control room.

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Progetti speciali

Mettiamo a disposizione team di persone specializzate nel supportare progetti di roll-out; aperture di nuovi negozi; formazione a distanza e on-site; progetti in ambito mobile.